Cucina
Come da Trattoria Costa, anche da Sorsi e Bocconi i valori della cucina di Raffaele ed Emanuela non sono mai cambiati, rimanendo improntati sulla tradizione e sulla qualità della cucina italiana e mediterranea.
L’arredamento classico ed elegante del locale riflette le abilità culinarie dello chef Raffaele, in grado di coniugare divinamente raffinatezza e gusto.
All’eternità della pietra si affianca l’assoluta ricerca del dettaglio, come le sedie e i tavoli dal design essenziale e i meravigliosi affreschi al soffitto.
La cucina evoca continuamente le quattro stagioni, raccontando i sapori della terra e del mare nelle sue migliori declinazioni.
L’offerta delle pietanze è sempre variegata, permettendo di passare da piatti classici a inediti accostamenti, senza mai dimenticare l’identità gastronomica del Bel Paese.
Tutti i piatti del menù sono accuratamente selezionati: dalla carne al pesce fresco (i veri fiori all’occhiello della trattoria), senza dimenticarsi della pasta artigianale e dei dolci, rigorosamente fatti in casa e preparati con mestiere da Simone.
Interessanti le proposte dei vini, di provenienza locale ma anche nazionale se la pietanza lo richiede.
Obiettivo finale è il perfetto connubio tra piatto e vino, per una degustazione tutta da assaporare.
